Per chiedere assistenza per i prodotti Moretti Design, puoi seguire questi due metodi:

  1. Contattare il Centro Assistenza Tecnico di zona:

    • Vai al sito web di Moretti Design.
    • Nella sezione supporto troverai "Centro Supporto Tecnico" o alternativamente clicca qui
    • Contatta direttamente il centro assistenza di zona tramite telefono o visitandolo di persona per ottenere assistenza diretta per il tuo prodotto Moretti Design.
    •  
  2. Inviare un'e-mail a supportoclienti@morettidesign.it:

    • Componi un'e-mail utilizzando la posta elettronica.
    • Inserisci l'indirizzo e-mail supportoclienti@morettidesign.it come destinatario.
    • Nella tua e-mail, spiega chiaramente la tua richiesta di assistenza o il problema che stai riscontrando con il prodotto Moretti Design.
    • Fornisci dettagli specifici, come il modello del prodotto, il numero di serie e una descrizione dettagliata del problema.
    • Includi anche le tue informazioni di contatto, come il tuo nome, numero di telefono e indirizzo, in modo che il team di supporto possa risponderti tempestivamente.

3. Scrivici su Facebook

  • Vai sulla pagina ufficiale Facebook Moretti Design
  • Clicca l'icona di Messenger e scrivici la tua richiesta di assistenza o il problema che stai riscontrando con il prodotto Moretti Design.
  • Fornisci dettagli specifici, come il modello del prodotto, il numero di serie e una descrizione dettagliata del problema.
  • Includi anche le tue informazioni di contatto, come il tuo nome, numero di telefono e indirizzo, in modo che il team di supporto possa risponderti tempestivamente.

Sia contattando il centro assistenza locale che inviando un'e-mail all'indirizzo fornito, riceverai assistenza professionale e tempestiva per affrontare qualsiasi problema o domanda relative ai prodotti Moretti Design.