Le stufe a legna e pellet sono tra gli impianti di riscaldamento più scelti dai consumatori negli ultimi anni. Ottime alleate per riscaldare gli ambienti di casa in inverno, hanno degli incredibili vantaggi sia dal punto di vista estetico che tecnologico.

Vediamo insieme nel dettaglio perché scegliere un prodotto Moretti Design è una scelta vantaggiosa e di stile per la tua casa.

Quali sono i vantaggi di una stufa Moretti Design?

1. Sono sicure e altamente tecnologiche: i nostri prodotti nascono da un attenta ricerca e studio dei migliori materiali sul mercato, nonché dotati delle migliori certificazioni di qualità. Il nostro team progetta e realizza stufe e caminetti in grado di garantire massima efficienza e consumi ridotti. Tutte le nostre stufe Hybrid sono totalmente realizzate in Firewall, un materiale particolare che oltre a garantire un elevato rendimento assicura un’importante protezione della camera di combustione. Materiali di elevata qualità per la realizzazione delle strutture, i corpi caldaia vengono prodotti in acciaio speciale adatto alle applicazioni termiche. Il fascio tubiero realizzato in acciaio speciale offre un alto scambio termico e rendimenti molto elevati, che unitamente a differenti sistemi di pulizia offrono sempre prestazioni ai massimi livelli. I robusti bracieri sono studiati per ottenere una combustione ottimale e realizzati attraverso fusioni in ghisa personalizzate.

2. Riscaldano ogni ambiente: dai più piccoli ai più grandi, basta solo scegliere in base alla potenza termica necessaria per i metri quadri della propria abitazione

3. Comodità d’uso: grazie alla presenza di tecnologie innovative e all’avanguardia, i nostri prodotti sono semplici da usare e possono essere gestiti in qualsiasi momento grazie al modulo Wi-Fi Si tratta dell’interfaccia che permette la gestione remota della propria stufa tramite Smartphone. L’App è semplice ed intuitiva, consente tutte le funzioni standard con il solo ausilio di un collegamento internet. Tramite l’app è possibile: 

  • accendere e spegnere la stufa
  • impostare il cronotermostato
  • vedere in tempo reale lo stato di funzionamento 
  • impostare la temperatura del termostato ambiente
  • inviare un messaggio al centro assistenza.

Visita il sito per scoprire tutti i modelli disponibili e scegliere quello che più ti piace!